Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina

CorSport - De Laurentiis vuole rilanciare per Chiesa, è il suo sogno! Offerti 60mln tre mesi fa, Napoli pronto a ricontattare la Fiorentina

16.10.2018
07:50
Redazione

Federico Chiesa è un pupillo di De Laurentiis ma la possibile trattativa coi Della Valle è alquanto complicata

Il mercato del Napoli può entrare nel vivo nei prossimi mesi? Teoricamente, sì. Dipende dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha un sogno in mente ben definito: l'attaccante esterno della Fiorentina Federico Chiesa. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

CHIESA È IL SOGNO DI TUTTO IL NAPOLI

"Il sogno rimane Federico Chiesa: lo è di tutti, di De Laurentiis, di Giuntoli e di Ancelotti, di chi sa di calcio, di chi ha un progetto e che, per realizzarlo, non bada (non baderebbe) a spese. I sessanta milioni di euro offerti appena tre mesi rappresentano una base, perché De Laurentiis è disposto ad un ragionevole rilancio: Chiesa è il calciatore che maggiormente lo affascina, il prototipo dell’esterno moderno e con prospettive straordinarie; il Napoli ha parlato con la Fiorentina ed è pronto a rifarlo, quando e se esisteranno le possibilità, perché c’è un’amicizia forte e promesse che restano"

"Non lo cediamo". Della Valle ha rifiutato 60 milioni da ADL per Chiesa

Notizie Calcio Napoli