CorSport - Gasperini non convinto da Percassi, ADL attende una risposta entro oggi. Pronto l'assalto a Conte

25.05.2024
07:10
Redazione

De Laurentiis attenderà oggi per capire cosa vorrà fare Gasperini. Se dovesse saltare, è pronto l'assalto definitivo a Conte

Gian Piero Gasperini entro oggi deciderà se restare all'Atalanta oppure no si legge sul Corriere dello Sport. Il tecnico si è preso una notte per riflettere dopo l'incontro di ieri con il presidente Antonio Percassi. Nulla è ancora stato deciso, De Laurentiis nel frattempo aspetta anche se non lo farà ancora per molto tempo. Il numero uno della SSC Napoli non ha mandato ultimatum, ma anche lui vuole chiudere entro questo weekend il discorso allenatore. Se Gasperini continuerà a non dare una risposta definitiva anche oggi, Adl virerà senza indugio su Antonio Conte.

Allenatore Napoli: De Laurentiis attende Gasperini

Napoli - Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Gian Piero Gasperini per la panchina degli azzurri:

"E così ieri, a due giorni dalla conquista dell’Europa League e dall’ammissione di una tentazione, Gasp s’è seduto intorno all’ora di pranzo davanti a Percassi, a Zingonia, e ha chiesto garanzie tecniche in vista della Champions e di una stagione piena di impegni. Mezzogiorno e mezzo di fuoco: la conferma dei big a cominciare da Koopmeiners, corteggiato dalla Juve e in Premier; qualche acquisto di spessore per rinforzare la rosa e soprattutto l’impegno a non indebolirla con certe cessioni dolorose. Non è una questione economica, ma di asticelle e sfide. Quelle sì, per citarlo. Percassi ha ascoltato e argomentato di rimando, ma le risposte non hanno convinto del tutto Gasperini".

Notizie Calcio Napoli