CorSport - De Laurentiis vuole blindare Osimhen: pronto rinnovo di contratto a fine stagione, la situazone

23.03.2023
07:00
Redazione

De Laurentiis proporrà il rinnovo di contratto al suo attaccante al termine di questa stagione

Calcio Napoli - Victor Osimhen qualche settimana fa sul suo futuro a Napoli aveva dichiarato: "Alla fine della stagione parlerò con i miei agenti, con il club e troveremo la soluzione migliore". L'attaccante nigeriano ha ancora altri due anni di contratto e, non è un mistero, ci sono già stati parecchi interessamenti di squadre di premier League pronte ad offrirgli contratti ben più ricchi di quello attuale. Arriva però una novità importante.

Rinnovo Osimhen con il Napoli

Stando a quanto si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis al termine di questo campionato proporrà un rinnovo di contratto al suo attaccante. Il patron non vuole in alcun modo privarsi di questo calciatore perchè intende aprire un vero e proprio ciclo per il suo club:

"De Laurentiis ha un piano che lo stuzzica, ma tanto. Quando questo campionato finirà, evitando di lasciarsi travolgere dall’entusiasmo ma senza perderlo di vista, Adl proporrà ad Osimhen di rinnovare, per stringere un patto tra di loro e con la città, e rileggendo nel passato, la strategia ha precedenti illustri".

Notizie Calcio Napoli