CorSport - Demme fuori dai due ai tre mesi: calciatore e staff medico valutano intervento chirurgico per ridurre i tempi di recupero

26.07.2021
07:40
Redazione

Demme sta decidendo su cosa fare

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Diego Demme. Il centrocampista dovrebbe restare fuori due-tre mesi saltando quindi una decina di gare.  Diego, insieme allo staff medico, sta valutando però l'opzione di operarsi per ridurre di venti giorni il rientro sulla tabella di marcia.

Demme si opera?

Sul quotidiano si legge: "E ciò significa che Diego il tedesco starà fermo per un periodo compreso tra i due e i tre mesi. Dipende. Dipende da una serie di cose: innanzitutto dalla reazione al programma di riabilitazione, sempre personale; e poi il giocatore e lo staff medico, e dunque il club, stanno valutando l'ipotesi di un intervento chirurgico che potrebbe migliorare la stabilità dell'arto e consentire di guadagnare quindici-venti giorni sui tempi di recupero. Si vedrà, magari già oggi: di certo Spalletti dovrà fare a meno del suo regista principe fino a ottobre, per 7 o magari anche 10 partite. Un problema enorme. Soprattutto in tempi di crisi e con il mercato bloccato".  

Notizie Calcio Napoli