CorSport elogia Giuntoli: Kim è l'essenziale fatto calciatore! Mai successo questa cosa nell'attacco del Napoli

01.10.2022
09:40
Redazione

Tutti gli acquisti di Giuntoli stanno avendo un impatto molto positivo sulla squadra in termini di gol e rendimento

"L'essenziale fatto giocatore". Il Corriere dello Sport esalta il sudcoreano Kim. Il quotidiano sottolinea l'impatto super che il difensore ha avuto nella nostra serie A ma non solo. Anche il reparto offensivo degli azzurri non va sottovalutato con Raspadori e Simeone che non stanno facendo rimpiangere l'infortunato Osimhen.

Rendimento super di Kim

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:

"Il sudcoreano Kim sembra un personaggio dei fumetti. Non spreca una risorsa d'energia, è l'essenziale fatto giocatore. Il suo salvataggio acrobatico all'ultimo minuto su Brahim Diaz è arrivato su tutti i telefonini dei tifosi del Napoli. Se ci fosse l'audience dei video girati su Whatsapp, sarebbe primo per distacco.

E ancora: era mai successo che Napoli avesse il centravanti del presente e del futuro della Nazionale? Raspadori, 22 anni, che il giorno delle visite mediche sorrideva come un bambino. E Simeone? Segna e si commuove più dei tifosi. Sono tutti felici di giocare con la maglia azzurra, per loro è il compimento di un sogno. Trasmettono emozioni contagiose".


Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli