CorSport - Eredità Maradona, raccolte fiale di sangue per eventuali figli non riconosciuti! Spunta anche un container a Buenos Aires

05.12.2020
16:15
Redazione

Le ultime notizie sulla morte di Maradona

Ultime notizie Napoli - L'eredità di Diego Armando Maradona sarà un complesso processo di attribuzioni, denaro e beni, ai cinque figli. Vista l'eventualità di altri figli non riconosciuti, durante l'autopsia sono state raccolte almeno sei fiale di sangue come racconta il Corriere dello Sport:

"Confermato che tutti i diritti dei brand Maradona, una sessantina in totale, appartengono a una società di proprietà di Matias Morla, l'avvocato del Pelusa, con il cognato Pomargo vice presidente. Nei documenti ufficiali il nome di Diego Maradona non compare mai. C'è anche un container, alla dogana di Buenos Aires oltre a un deposito pieni di cimeli. Un vero tesoro, oltre 200 pezzi che vanno da una lettera firmata da Fidel Castro a palloni di ogni tipo, anche del Napoli. Oggetti che Maradona portò da Dubai dove sono rimaste due auto: anche la Rolls Royce Ghost da 300.000 euro"

Notizie Calcio Napoli