CorSport esalta il Napoli: "Ha vinto col cinismo delle big! La ramanzina di De Laurentiis è servita, azzurri punti nell'orgoglio"

20.10.2019
07:50
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta la prestazione del Napoli contro il Verona dopo la ramanzina del presidente Aurelio De Laurentiis

Se vincere è l’unica cosa importante, il Napoli è risorto. Serata di gloria per Milik, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ma un monumento va innalzato a Meret che ha evitato che il Napoli prendesse una bastonata dal Verona.

Napoli-Verona 2-0, l'analisi del CorSport 

"È stata per gli azzurri una vittoria dell’impegno e della volontà. Il gioco si è visto a sprazzi, il Verona ha pressato di squadra, ha corso di più, arrivava primo sulla palla. Si può dire che il Napoli ha vinto da grande squadra, aspirando a diventarlo, col cinismo delle grandi squadre. Due occasioni da gol, due reti. È un successo tonificante per riprendere la corsa in campionato e alla vigilia della trasferta Champions. La ramanzina di De Laurentiis, sfiorando un incidente diplomatico con la Cina, è servita. La squadra, punta nell’orgoglio e nei contratti, ha dato una risposta esauriente. La classifica è sempre da quarto posto, ma la lotta continua"

Notizie Calcio Napoli