Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli

CorSport - Gattuso può liberarsi dal Napoli entro il 30 aprile, ma non sfrutterà la clausola: la situazione

09.04.2020
10:00
Redazione

Nel contratto di Gattuso con il Napoli c'è una clausola per liberarsi. L'allenatore può lasciare la SSC Napoli entro il 30 aprile, il tecnico non ha intenzione di lasciare

Calciomercato Napoli - A fine aprile scade la clausola che gli permette di liberarsi ma l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso non la sfrutterà, come racconta il Corriere dello Sport:

Gattuso

Gattuso-Napoli, la situazione

“Entro il 30 aprile il tecnico potrà esercitare la clausola, a fronte del pagamento di una penale, e risolvere unilateralmente il contratto un anno prima della scadenza naturale: non dovrebbe accadere assolutamente nulla. Successivamente la palla passerà a De Laurentiis, che potrà sciogliere il rapporto unilateralmente entro il 10 giugno con una penale. 

Teoria che molto difficilmente sarà messa in pratica anche alla luce di quanto è accaduto il 6 marzo, in occasione della riunione tra presidente e allenatore andata in scena a Castel Volturno: aveva il sapore di un rinnovo embrionale. Di un prolungamento tra gentiluomini, a dispetto delle clausole”.

Gattuso
Notizie Calcio Napoli