CorSport - Hamsik ha smaltito la febbre e sarà convocato, Milik torna in panchina

03.03.2018
07:50
Redazione

Marek Hamsik sta meglio, ha smaltito la febbre e sarà della partita. Maurizio Sarri potrà contare anche su di lui per la sfida contro la Roma

Marek Hamsik sta meglio, ha smaltito la febbre e sarà della partita. Salvo ribaltoni, Maurizio Sarri potrà contare anche su di lui per la sfida contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Come spesso è accaduto, il capitano partenopeo non si è tirato indietro nemmeno stavolta e ha fatto di tutto per migliorare la propria condizione di salute. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, per lui, ieri, lavoro differenziato in palestra in quel di Castelvolturno:

"Si gioca, con lui (presumibilmente) nella formazione titolarissima, quella a cui è impossibile - per Sarri - pensar di rinunciare: a meno che.... Hamsik ha aperto una breccia, e soltanto per una notte, poi quando ieri si è presentato al campo, gli occhialini da intellettuale, lo sguardo vispo e l’espressione rassicurante, Zielinski ha intuito che gli sarebbe toccata la panchina. Per sicurezza, vien da pensare, si deciderà tutto stamattina, quando sarà diffuso l’elenco dei convocati".

BUONI SEGNALI DA MILIK

Ci sarà una novità assoluta, attesa dai supporters azzurri: Milik avverte sensazioni positive e siederà in panchina. L'ariete polacco, a cinque mesi dall'infortunio, potrebbe riavere la propria chance di calcare il prato del San Paolo. 

"Ha avvertito le sensazioni giuste e si riappropria di se stesso, in un finale di stagione in cui ci sarà bisogno di energia fresca e rinnovata".

Notizie Calcio Napoli