Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli

CorSport - Hamsik sabato va in panchina, con Fabián al centro lo spazio per Marek sembra ridursi: Ancelotti ha cambiato progetto

24.01.2019
12:00
Redazione

Sabato sera a San Siro, per Milan-Napoli, il capitano azzurro Marek Hamsik partirà dalla panchina e da titolare ci sarà ancora una volta Fabián.

Sabato sera a San Siro, per Milan-Napoli, il capitano azzurro Marek Hamsik partirà dalla panchina e da titolare ci sarà ancora una volta Fabián. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

"Guarito, recuperato dopo il problema muscolare accusato in occasione della sfida con l’Inter, ma destinato alla panchina: un po’ perché il suo stato di forma non può essere dei migliori, considerando la naftalina, e un po’ perché ormai i progetti di Ancelotti nei confronti di Ruiz sono cambiati. Proprio così: la formula di un centrocampo con Fabián centrale piace da morire, e con il rientro di Allan lo spazio sembra ridursi.  

La graduale crescita dello spagnolo implica riflessioni sulle modalità del futuro impiego di Marek. Comunque molto, molto stimato dal tecnico e da sempre perno del gioco. Se alla fine anche Allan non sarà ritenuto in grande spolvero, allora in mediana andrà in scena la coppia ammirata con la Lazio: Ruiz-Zielinski"

Notizie Calcio Napoli