CorSport - I giocatori vogliono tornare a giocare, aspettano solo di poter tornare in campo! Ecco cosa emerge dal consiglio direttivo dell'AIC

31.03.2020
12:00
Redazione

I giocatori vogliono ritornare in campo

Ultimissime notizie - Sì al taglio degli stipendi, ma l'importante è tornare a giocare. Se da un lato è stata spostata ad oggi la conference call tra i vertici della Lega Serie A (il presidente Dal Pino e l'ad De Siervo) e dell'Aic (il presidente Tommasi e il vice Calcagno), nel corso delle riunioni di ieri l'assocalciatori ha espresso un'idea molto chiara su questa stagione che va conclusa anche scendendo in campo d'estate. Ne parla il Corriere dello Sport:

“La posizione dell'Aic è molto più vicina a quella della Figc e della Lega, che stanno studiando tutte le ipotesi per ripartire, rispetto a quella di una parte dei club di A, più orientati verso... l'archiviazione del 2019-20. E' chiaro che l'indicazione emersa ieri prima dal consiglio direttivo dell'Aic e poi dai rappresentanti dell'Aic di tutte e 20 le formazioni di Serie A un peso lo avrà: i giocatori vogliono andare avanti e, pur lavorando nelle loro case, aspettano solo di poter tornare in campo”

Serie A, Tommasi avverte: «Qualche danneggiato ci sarà». E gli ...
tommasi
Notizie Calcio Napoli