CorSport - Il crollo del Napoli è psicofisico, non necessariamente di gambe. Squadra sgretolata in un secondo tempo inguardabile

24.02.2025
11:30
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - La capolista se ne va, letteralmente, intorno alle 13.30: comincia il secondo tempo, il Napoli sparisce dal campo e il primo posto cola a picco nel lago. Ne parla il Corriere dello Sport.

“Febbraio mese in cui la squadra di Conte non ha mai vinto raccogliendo 3 punti in quattro partite e perdendo l’imbattibilità dopo dieci. Per battere i campioni d'Italia, e per recuperare la vetta sfumata dopo nove settimane al comando, servirà davvero molto più di quanto fatto ieri. Soprattutto dal punto di vista della tenuta: nei pareggi subiti in rimonta con Roma, Udinese e Lazio erano emerse le prime difficoltà, ma ieri la squadra si è sgretolata in un secondo tempo inguardabile. Un crollo psicofisico, quindi non necessariamente di gambe”

Notizie Calcio Napoli