CorSport - Il Napoli accelera per Buongiorno: valutazione top del Torino

25.04.2024
07:10
Redazione

Il Napoli accelera per Buongiorno del Torino. La società granata ha fatto una super valutazione del cartellino in vista della prossima estate

Il Napoli prova l'affondo per Alessandro Buongiorno del Torino si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Gli azzurri, che già lo scorso gennaio avevano sondato il difensore centrale granata, stanno provando a bruciare la concorrenza in vista del mercato estivo dove il Napoli vuole regalarsi un rinforzo di spessore in quella zona di campo dopo il fallimento post Kim.

Il Napoli vuole Buongiorno

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda l'interessamento del Napoli per il difensore Buongiorno del Torino. Cairo vuole monetizzare al massimo la cessione ed avrebbe sparato una cifra top per questo ragazzo cresciuto proprio nel settore giovanile granata:

"De Laurentiis sta provando ad accelerare valutando margini e possibilità di manovra per definire il colpo in tempi rapidi. Ma sia chiaro: Buongiorno è un colosso che colleziona da tempo giornate di lusso. È un marcatore moderno, solido, con i tempi e i meccanismi della difesa a quattro e di quella a tre. Fase offensiva compresa. E poi ha l’età perfetta per i parametri del club - compirà 25 anni il 6 giugno - e anche il carattere e la personalità per recitare un ruolo importante in una rifondazione. Il problema? Beh, resta quello: la valutazione, una quarantina di milioni. Un prezzo che il Toro ha già fatto a gennaio e che continua a fare con vista sull’estate".

Notizie Calcio Napoli