
CorSport - Il Napoli accelera per chiudere l’acquisto di Elmas! C'è ottimismo per il macedone del Fenerbahce, Ancelotti lo vuole
Il Napoli accelera per chiudere l’acquisto di Elif Elmas, diciannovenne stellina del centrocampo della Nazionale macedone che tanto piace ad Ancelotti. Lo afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport: la trattativa con il Fenerbahce per il centrocampista macedone è nel pieno e l’aria è colma di ottimismo. Ancelotti lo vuole nel suo Napoli.
Elmas, le parole dell'agente
Elif Elmas, centrocampista macedone del Fenerbahce, piace a tanti club in Italia e in Europa e tra questi c’era anche il Napoli. Il giocatore resta sull’agenda della Fiorentina con Pradè che non ha chiuso i rapporti con i turchi e che potrebbe tornare a bussare alla porta del Fenerbahce. L’agente del giocatore per l'Italia, George Gardi, ha parlato ai media turchi - riportato da Fiorentina.it - proprio del futuro del suo assistito:
“Ci sono quattro offerte importanti dall’Italia ma deciderà il presidente del Fenerbahce come procedere sul mercato. Se non arriverà un’offerta soddisfacente Elmas non partirà“