CorSport - Il Napoli blinda Lobotka: niente Barça. Sarà uno dei fulcri della rosa 2024/25

20.04.2024
07:10
Redazione

Stanislav Lobotka è nel mirino del Barcellona da diverso tempo. Il Napoli ha scelto di blindare il calciatore slovacco: resterà anche l'anno prossimo

Styanislav Lobotka non si muoverà dal Napoli. De Laurentiis non ha alcuna intenzione di privarsi di un calciatore come lo slovacco a prescindere da chi sarà l'allenatore ed il conseguente modulo che la squadra avrà. Il regista slovacco sarà dunque uno dei fulcri della rosa 2024/2025 degli azzurri. Qualche tempo fa si era parlato di un interessamento del Barcellona per Lobotka; cosa confermata anche dallo stesso agente di Stani. In particolare, il calciatore è nel mirino di Deco. Il Napoli però ha preso una decisione definitiva sul centrocampista.

Il Napoli blinda Lobotka: niente Barcellona

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul futuro di Stanislav Lobotka al Napoli sulle pagine del Corriere dello Sport:

"Giocatori così, quasi unici nel loro genere, è difficile trovarne in giro. Figuriamoci uno come Stanislav Lobotka, che non sarà stato quello dello scudetto, ma che ha tutte le carte in regola per riportare a un livello più costante il suo rendimento anche per gli anni a venire. 

Proprio per questo, il Napoli 2024/2025 ripartirà dallo slovacco, chiunque sarà l’allenatore che sceglierà De Laurentiis. Troppo utile, Stan, troppo uomo squadra: carisma nei piedi e nei movimenti, mai un comportamento fuori dalle righe, un esempio per tutti, d’umiltà, di spirito di sacrificio".

Notizie Calcio Napoli