CorSport - Il Napoli non si è opposto alla richiesta di Di Lorenzo: Manna e l'agente lavorano alla cessione
Manna e Giuffredi lavoreranno per accontentare le richieste di Di Lorenzo. Il capitano ha chiesto di essere ceduto
Giovanni Di Lorenzo domani potrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia del Napoli. Come si legge sul Corriere dello Sport, il capitano ha chiesto ufficialmente a Giovanni Manna di essere ceduto in quanto ritiene il suo ciclo a Napoli terminato. Alla base della scelta ci sarebbe anche la volontà del club di ritenere praticamente tutti cedibili. Manna e Giuffredi, agente di Di Lorenzo, lavoreranno per accontentare le richieste del calciatore sottolinea il Corriere dello Sport.
Di Lorenzo ha chiesto di essere ceduto
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul futuro di Giovanni Di Lorenzo sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Strano ma vero, quella di domani contro il Lecce potrebbe essere per Giovanni Di Lorenzo la gara dell’addio al Maradona e al Napoli. Alla squadra e ai tifosi, alla città. Un colpo di scena emerso nei primi giorni a Castel Volturno del neo ds Giovanni Manna. Un confronto chiaro e diretto, tra i due, in cui Di Lorenzo ha espresso la volontà di lasciare Napoli al termine della stagione nonostante un contratto con scadenza 2028 e opzione fino al 2029.
Di Lorenzo volerà in Germania con l’Italia di Spalletti per gli Europei. Il futuro verrà rimandato solo al termine del torneo. Nel frattempo, proseguiranno i contatti tra il suo agente e il ds Manna. Entrambi lavoreranno cercando di accontentare le richieste del giocatore. Con diversi club sullo sfondo pronti ad approfittarne. L’Inter segue da tempo Di Lorenzo, su cui è attento anche l’Atletico Madrid".