CorSport - Il Napoli può prendere a zero Mandava del Lille già a gennaio: ecco la strategia degli azzurri per il terzino

12.10.2021
08:20
Redazione

Mandava per il Napoli

Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport torna d'attualità la pista Mandava del Lille per la fascia sinistra del Napoli. Il calciatore ha un contratto in scadenza il prossimo giugno con il Lille e potrebbe arrivare a costo zero già a gennaio.

Napoli, fari puntati su Mandava del Lille
Mandava Lille

Napoli su Mandava

"Quando il gioco si farà terribilmente duro, al mercato si entrerà in quel vortice che ha inghiottito anche le più nobili intenzioni, nell’estate scorsa, e dunque si procederà dando un’occhiata ai parametri zero: Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio, da Capodanno potrà essere trattato avvisando il Lille con una pec - la stessa operazione di chi volesse avvicinare Insigne - e ciò che nei mesi scorsi si sono detti l’esterno sinistro del Mozambico e il Napoli, resterà secretato almeno sino a futura memoria. I rapporti tra i club sono ottimi, De Laurentiis non farebbe mai uno sgarbo ad una società con la quale appena nell’estate del 2020 ha impiantato la mega-operazione Osimhen, e su un giocatore che a giugno si libererà a costo zero si può trovare un’intesa".

Notizie Calcio Napoli