CorSport - Il Napoli valuta il colpo Becao per giugno: è il primo obiettivo se parte Juan Jesus

06.12.2022
08:00
Redazione

Agli azzurri piace molto il difensore centrale dell'Udinese- Il Napoli valuta il colpo Becao per la sessione estiva di calciomercato

Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli sta vagliando anche la pista che porterebbe ad un difensore centrale. 

Ricordiamo che Juan Jesus ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, per il momento, non vi sono notizie di un possibile prolungamento. 

Il Corriere scrive il nome di Rodrigo Becao. Un calciatore già noto al Napoli da diverso tempo. Un nome infatti, come vi abbiamo raccontato in esclusiva nel dicembre 2021, che figura nei database degli uomini mercato del Napoli.

becao napoli

Interesse Napoli per Becao

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:

"Il resto verrà da sé, anche la perlustrazione in Italia, perché non tutto deve accadere all’estero: Rodrigo Becao (26) dell’Udinese ha un suo posto privilegiato nel data-base di Castel Volturno, e i rapporti tra De Laurentiis e Pozzo sono amichevoli da sempre, sin dal 2004, da quando cioè Adl spuntò praticamente dal nulla e scavalcò il suo presidente friulano, candidato a rilevare il Napoli dalla Fallimentare. Gli scambi sono stati frequenti, gli affari quasi ciclici, se ne potrebbe fare un elenco lungo così: tra un po’, ma senza che si sappia troppo in giro, magari si parlerà anche di Becao. Per l’anno prossimo, ovviamente. Squadra che vince non si sfiora neanche con le indiscrezioni". 

Notizie Calcio Napoli