CorSport - Il Napoli vuole rinnovare Kvaratskhelia e renderlo un punto fermo della rosa di Conte
Il Napoli è pronto a chiudere per il rinnovo di Kvaratskhelia sperando che il georgiano possa restare in azzurro ancora altri anni ed essere un punto fermo della rosa di Conte
Calciomercato Napoli - Il Napoli è pronto a chiudere per il rinnovo di Kvaratskhelia sperando che il georgiano possa restare in azzurro ancora altri anni ed essere un punto fermo della rosa di Conte, ma non sarà facile.
Rinnovo Kvaratskhelia Napoli: la decisione del club
Napoli - Sul giocatore ci sono il forte interesse di PSG e Barcellona che pensano a Kvaratskhelia come rinforzo per la prossima stagione, ma non sarà facile portarlo via da Napoli. Il georgiano ha un contratto che scade nel 2027 e c'è la volontà di tenerlo a lungo rinnovando il suo contratto.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli vuole rinnovare con Kvaratskhelia per renderlo un punto fermo della squadra di Conte anche nei prossimi anni.
La situazione contrattuale del georgiano con il Napoli è un “work in progress” in questo momento e in condizioni del genere si fanno discorsi, si ascoltano progetti e perché no, abbozzi di proposte, si lascia un po’ di spazio per flirtare e poi, magari, ritrovarsi più in là.