CorSport - Ilic-Napoli, c'è il gradimento totale del ragazzo: novità sulla formula dell'affare

10.12.2022
07:20
Redazione

Il Napoli è molto interessato al centrocampista del Verona

Calcio Napoli - Il Napoli fa sul serio per il centrocampista Ilic del Verona. E' lui il primo obiettivo qualora si concretizzasse davvero la cessione di Demme. Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport c'è il gradimento totale di Ilic per la destinazione partenopea. Giuntoli avrebbe anche deciso la formula dell'affare che, a quanto pare, prevederebbe l'acquisto a titolo definitivo del cartellino per poi lasciare il ragazzo terminare la stagione con la maglia dell'Hellas Verona.

Napoli Ilic, c'è il sì

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport per quanto riguarda il possibile acquisto di Ilic dal Verona da parte del Napoli:

"Nel frattempo, dicevamo, il ds Giuntoli si muove rapidamente: se Demme andrà via bisognerà colmare il vuoto in rosa e in quest'ottica il gradimento su Ilic è totale. Ventun anni compiuti il 17 marzo, il serbo del Verona è considerato un prospetto estremamente interessante. A giusta ragione: ha numeri, geometrie, idee, la virtù dell'inserimento e della rifinitura e un certo senso del gol. La Lazio di Sarri lo segue dall'estate e il Napoli altrettanto; eventualmente pronto anche ad acquistarlo subito e a lasciarlo in prestito a Verona fino alla fine della stagione".

Notizie Calcio Napoli