
CorSport - Inter-Napoli, chiacchierata per Insigne. De Laurentiis chiede 80 mln e pensa a Lozano per sostituirlo
Calcio mercato Inter le ultimissime sull'affare Lorenzo Insigne. La Ssc Napoli valuta il giocatore almeno 70 milioni di euro
Calciomercato Napoli le ultimissime sul futuro di Lorenzo Insigne. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Insigne a Napoli vive una esistenza frastagliata, un giorno è un fenomeno e poi quello successivo un eterno incompiuto: e la pressione ambientale non gli fa bene, lo ha anche sottolineato la Nazionale.
Mercato Inter, la cifra chiesta dal Napoli per Insigne
Insigne piace all’Inter, a prescindere (ovviamente) da Mauro Icardi: è stata avviata una chiacchierata, qualche settimana fa, poi rilanciata più recentemente. Insigne rimane un enigma di questa estate, può restare o anche no, perché dinnanzi ad un’offerta sensibile - mai inferiore ai settanta milioni di euro - se ne potrebbe discutere amichevolmente. Per l’Inter la cifra è elevata, ma l’intenzione di averlo esiste e quella del Napoli di ascoltare è indiscutibile: poi, eventualmente, si dibatterà sul ruolo delle bandiere, dei sentimenti e delle opportunità, senza dimenticare le difficoltà - non solo recenti - di Insigne di giocare in un clima spesso di insofferenza.