CorSport - Kessie-Napoli, l'agente lavora per giugno: c'è un doppio ostacolo

06.12.2022
08:40
Redazione

Kessie vuole lasciare il Barcellona per tornare a giocare in Italia

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive della possibilità che il Napoli possa acquistare Kessie dal Barcellona

Il centrocampista non rientra nei piani del club catalano ma dalla sua ha un mega ingaggio che non aiuta certamente gli azzurri.

kessie napoli

Interesse Napoli per Kessie

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:

"In verità, sarebbe doppio il fronte a cui sta lavorando Atangana. Uno per giugno, legato appunto a Inter e Napoli, e l’altro già per il mercato di gennaio. Per l’immediato si sono mossi alcuni club di Premier, ma non di primissimo piano. d ogni modo, lo scenario più probabile è che l’ivoriano chiuda l’annata in Catalogna, per poi fare le valigie. Evidentemente, con destinazione preferita l’Italia.

L’Inter ha già messo in chiaro con Atangana le sue condizioni: trasferimento esclusivamente in prestito e parte dell’ingaggio pagato dal Barca, oppure sconto concesso dallo stesso Kessie

Probabile che i piani del Napoli non siano molto differenti. Anche se l’eventuale cessione di Demme potrebbe cambiare qualcosa, ma i 6,5 milioni di euro che il club blaugrana garantisce all’ex-milanista sono fuori dai parametri partenopei".

Notizie Calcio Napoli