CorSport - L'Inter sa che il Napoli è un pericolo da scansare. Gli azzurri possono cullare un sogno senza avere troppi rimpianti per i punti persi

24.01.2022
08:30
Redazione

Il Napoli può lottare certamente per le prime posizioni.

Napoli calcio - "Anche l'Inter sa che questo Napoli è un pericolo da scansare". Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che rende merito agli azzurri per l'ottimo cammino tenuto in questo gennaio.

Napoli Salernitana commento Corriere dello Sport

"È inutile guardarsi dietro e ripensare a ciò ch’è stato lasciato per strada - le sconfitte con Empoli e Spezia - o alle coincidenze un po’ beffarde del destino; e non c’è motivo neppure di starsene lì, avvolti nel rimpianto di un’illusione evaporata così, al sabato sera e al minuto 90’ per «colpa» di Dzeko, di una Inter-Venezia che avrebbe potuto ridisegnare orizzonti infiniti: quando Napoli-Salernitana se ne va, e arricchisce gli archivi, ciò che ha un valore inestimabile è la prospettiva dalla quale si può cullare un sogno, che ha varie sfumature d’azzurro. Lo sa anche l’Inter, adesso, che questo Napoli è un pericolo da scansare, figurarsi il Milan, la Juventus e l’Atalanta. Forse è il raggiungimento di una straordinaria normalità".

Notizie Calcio Napoli