Koulibaly rischia di diventare un caso scottante! CorSport: la maledizione della Coppa d'Africa è completa

03.12.2021
10:40
Redazione

Quali saranno le ripercussioni dell'infortunio di Kalidou Koulibaly?

La maledizione della Coppa d'Africa è completa: dopo Anguissa e Osimhen, s'è fermato anche Koulibaly. Arrivederci al 2022: distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro e uno stop di 4-5 settimane. Ne parla il Corriere dello Sport.

Ultime notizie Napoli

La maledizione della Coppa d'Africa

"La spina dorsale del Napoli è andata in frantumi nello spazio di undici giorni. E pensare che si guardava con timore sin da settembre alle convocazioni di Camerun, Senegal e Nigeria per la Coppa d'Africa, uno spauracchio che il club, la squadra, i tifosi, gli opinionisti e finanche le pietre dei vicoli allontanavano come un incubo. E invece, è finita che il fantasma s'è materializzato con un mese e mezzo d'anticipo.

Koulibaly dovrebbe saltare Atalanta, Leicester, Empoli, Milan e Spezia e recuperare per la Juve, alla Befana 2022, quando però potrebbe/dovrebbe già essere con il Senegal per la Coppa d'Africa: tutto dipende da come il Napoli, la federazione senegalese e il giocatore stesso si accorderanno per la gestione di quello che potrebbe diventare un caso scottante" 

Notizie Calcio Napoli