Alex Meret, portiere del Napoli
Alex Meret, portiere del Napoli

CorSport - Meret deve ritrovare ritmo, condizione e sicurezza: potrebbe scendere in campo il 2 novembre con l'Empoli

12.10.2018
09:30
Redazione

Alex Meret, decimo portiere più pagato della storia del calcio mondiale, è completamente guarito e può tornare a giocare. La frattura

Alex Meret, decimo portiere più pagato della storia del calcio mondiale, è completamente guarito e può tornare a giocare. La frattura all’ulna del braccio sinistro rimediata a luglio, il secondo giorno di ritiro a Dimaro, è soltanto un ricordo come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

QUANDO TORNA MERET?

"In attesa che Ancelotti decida di schierarlo, perché è soltanto dal tecnico che dipenderà la decisione, Alex sarà quantomeno convocato sin dalla trasferta in programma dopo la sosta. E per la precisione sabato 20 ottobre a Udine, casa sua. Carletto in lui crede moltissimo, stabilmente in gruppo, per il momento, e presto anche in campo. Quando? Questo dipende da Ancelotti e anche dalla reattività di Meret, che ha già ripreso da un po’ a volare e che ora dovrà accelerare e intensificare il programma per ritrovare ritmo, condizione e sicurezza, ma l'impressione è che non si andrà oltre l'Empoli (2 novembre)"

Notizie Calcio Napoli