CorSport - Milik combattuto, vuole restare ma c'è il Mondiale da conquistare! Pronte due uscite a gennaio

14.01.2018
10:00
Redazione

In bilico, tra mente e cuore. Perché come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Arkadiusz Milik in cuor suo vorrebbe restare

In bilico, tra mente e cuore. Perché come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Arkadiusz Milik in cuor suo vorrebbe restare a Napoli. C'è una Coppa del mondo da conquistare e vorrebbe farlo qui, in una città che l'ha sostenuto e sempre incoraggiato in questi due anni di estrema sfortuna. Soprattutto, vorrebbe restare nella società che l'ha sempre coccolato e che non l'ha mai ignorato nemmeno per un allenamento. Tuttavia, c'è anche una logica da seguire. E per questo, dopo aver incontrato il professor Mariani e aver parlato col Dottor De Nicola, l'attaccante polacco avrà un colloquio anche col Ds Giuntoli per capire qual è la soluzione migliore per tutti. Dal suo futuro dipende anche quello di un altro azzurro: Roberto Inglese, anche se il Chievo non vorrebbe privarsene in questo periodo dell'anno. 

Valigie pronte a Castel volturno. Emanuele Giaccherini, Lorenzo Tonelli e Nikola Maksimovic aspettano infatti di sapere di più sul proprio futuro. Sull'esterno ci sono Chievo, Bologna, Fiorentina e Atalanta, mentre per l'ex Empoli resta aperta la pista Crotone. Una cosa è certa: tra le due riserve, partirà un solo difensore. L'altro, completerà il reparto insieme a Vlad Chiriches. 

Notizie Calcio Napoli