CorSport - Napoli, flop abbonamenti: nemmeno la metà dei vecchi abbonati rinnova

26.07.2016
08:40
Redazione

Secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, al di là delle parole raccolte in strada, attraverso i social e i forum, la delusione della città è tangibile anche sotto il profilo della campagna abbonamenti. Il dato: meno di duemila le tessere sottoscritte finora dagli abitanti del pianeta azzurro. Previsioni? Impossibili, in questo frangente, ma di certo la vendita ora è libera, il diritto di prelazione è scaduto e le conferme dei vecchi abbonati non hanno raggiunto neanche la metà (6.427 gli abbonamenti della stagione precedente). Parallelamente, proseguono anche le vendite per le due amichevoli in programma al San Paolo lunedì con il Nizza e domenica 7 agosto con il Monaco dell'ex portiere, Morgan De Sanctis: tra mini abbonamenti per entrambi gli eventi e biglietti singoli, sono circa un migliaio le unità raggiunte. Reazioni a dir poco freddine, quelle dei tifosi. La sfida con il Nizza, tra l'altro, offrirà anche l'occasione di celebrare i 90 anni di vita del Napoli: una festa che, per il momento, è screziata dal bianco e dal nero dipinti dalla penna di Higuain.  

Notizie Calcio Napoli