CorSport: "Napoli scatenato: Zielinski in arrivo, chiusura vicina! Summit con l’Udinese, Zuniga sblocca l'affare: siamo ad un passo dal sì"

08.06.2016
07:50
Redazione

"Napoli scatenato: Zielinski in arrivo, chiusura vicina. Altro incontro con l’Udinese, la trattativa a una svolta". Il titolo del Corriere dello Sport lascia ben pochi dubbi, il centrocampista polacco dell'Empoli (ma di proprietà dell'Udinese) sarà il secondo acquisto del Napoli dopo Lorenzo Tonelli. Ma in che modo arriverà il 22enne? Nell'affare sarà decisivo l'apporto del terzino colombiano Camilo Zuniga, che tramite l'Udinese dovrebbe finire al Watford in Premier League dal suo ex allenatore Walter Mazzarri.

Nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra il Napoli e l'Udinese, e la prima valutazione di Zielinski è stata sempre fissata a quota 18 milioni di euro, cifra che sarà sicuramente abbassata al di là dell'inserimento di una contropartita. L'ultima offerta del club azzurro era di circa di 10 mln: "la svolta potrebbe arrivare convergendo a sinistra la fascia di competenza di Camilo Zuniga, che in Inghilterra ritroverebbe Mazzarri. E’ una ipotesi da non scartare, tutt’altro, anche perché tra un anno sarà libero e smetterà di rappresentare un’ossessione per il Napoli [...] Tra De Laurentiis e Pozzo è trattativa limpida, che può sfociare persino rapidamente nella sua (legittima) conclusione. E step by step, siamo ad un passo dal sì".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli