CorSport - Osimhen ha accordo con il PSG, ma ADL non fa sconti ai parigini: svelato il vero motivo
Calciomercato Napoli, braccio di ferro tra De Laurentiis ed il PSG per Osimhen: gli ultimi aggiornamenti della trattativa
Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis.
Cessione Osimhen gli aggiornamenti
Su Osimhen c'è l'interesse soprattuto del PSG, ma il presidente De Laurentiis non è disposto a fare sconti ai transalpini. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:
La questione-Osimhen è destinata ad andare avanti ancora per un po', non è un mistero: il giocatore ha un accordo con il Paris Saint-Germain, il suo agente Roberto Calenda e il ds dei francesi Campos hanno sistemato dettagli e sostanza, però manca l'intesa con De Laurentiis. Divergenza di vedute: il presidente non vuole allontanarsi troppo dai 130 milioni della clausola, mentre il Psg chiede un maxi sconto e s'è messo in silenzio strategico.
Tra l'altro, in questa fase c'è anche un po' di tensione creata dalla vicenda Kvara, nonché dal grande rifiuto di Adl al cospetto dell'offerta da 200 milioni per Khvicha e il suo gemello.