David Ospina, portiere del Napoli
David Ospina, portiere del Napoli

CorSport - Ospina ancora titolare! Il colombiano supera Karnezis, ma per il greco non è una bocciatura

02.09.2018
09:00
Redazione

La porta resta di David Ospina, e non di Orestis Karnezis. Sarà il colombiano a partire titolare contro la Sampdoria, e non il greco, come racconta l'edizione

La porta resta di David Ospina, e non di Orestis Karnezis. Sarà il colombiano a partire titolare contro la Sampdoria, e non il greco, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

OSPINA SUPERA KARNEZIS E RESTA TITOLARE

"C’erano una volta i titolarissimi: c’era una volta una canzoncina, si recitava a memoria, come quando si era bambini, il pallone era di cuoio e alla radio partiva la filastrocca che ognuno conosceva persino nelle pause, perché all’epoca si andava dall’uno all’undici. C’era il Napoli di Mazzarri, e poi c’è stato il Napoli di Sarri, come se fosse ieri, che s’è preso il campo in lungo e in largo e l’ha tenuto per sé, c’erano gli intoccabili, insomma, uomini «avvicinabili» solo dal rischio dell’usura [...] Ci sarà una stagione intera in cui tuffarsi e zone di campo in cui rotolarsi, per esempio anche in area di rigore, tra i pali: toccherà ad Ospina pure stasera, però Karnezis l’ha capito che quella porta non è chiusa. Non ora"

Notizie Calcio Napoli