Lorenzo Tonelli, difensore della SSC Napoli
Lorenzo Tonelli, difensore della SSC Napoli

CorSport - Ounas corteggiato da tre club francesi, su Tonelli ci sono tre club di Serie A: il difensore non vuole partire in prestito

14.08.2019
09:30
Redazione

Non solo mercato in entrata, la SSC Napoli lavora anche per sfoltire la rosa in vista dell'imminente inizio del prossimo campionato. 

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sugli esuberi dello spogliatoio azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Restano sul mercato: Hysaj, ma solo per un solido prestito oneroso e altrettanto significativo riscatto, il già citato Ounas, che ha il Cagliari e almeno tre francesi (Lille, Bordeaux e OM) e infine Tonelli, che viene rinfrescato da vari spifferi: uno lo conduce a Firenze, un altro lo spinge verso Parma e il terzo, ch’è ricorrente, può indirizzarlo al Sassuolo. Il centrale chiede la possibilità di rimettersi in gioco, di avere le proprie chanches, di sentirsi partecipe e possibilmente non in prestito: ma in questa ventina di giorni a disposizione, ne possono succedere ancora. E Verdi, che sa di avere nel Torino la fiducia di Mazzarri e quella dell’ambiente, può ben dirlo a Tonelli: pareva fatta, ormai. Invece, il colpo di scena va sempre inserito nel programma, appartiene al copione".

Notizie Calcio Napoli