CorSport - Per Ghoulam problemi a ripetizione, Koulibaly non sarà rischiato. Per la Sampdoria tre azzurri sperano di rientrare

24.01.2020
18:30
Redazione

Ghoulam ha problemi, Koulibaly anche assente con la Juve

Ultimissime calcio NapoliAllan non recupera e vola in Brasile. E dunque salterà la Juventus. Niente da fare, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Il centrocampista non riuscirà a smaltire in tempo per domenica al San Paolo il problema che lo ha costretto a disertare anche i quarti di Coppa Italia e così oggi partirà per Rio de Janeiro: l'obiettivo è recuperarlo per lunedì 3 febbraio con la Sampdoria. Un po’ la medesima storia di Mertens. 

Spera di tornare tra i convocati per la trasferta di Genova anche Maksimovic, difficile sbilanciarsi su Koulibaly: ha cominciato a lavorare in campo con una certa intensità e buoni riscontri, prima di rivederlo all'opera servirà la certezza strumentale che la distrazione al bicipite femorale destro è soltanto un ricordo: vietato rischiare.

A chiudere gli indisponibili ci sono Younes, fermo con la Lazio per una contusione rimediata in allenamento, e poi Ghoulam, alle prese con le solite problematiche che lo tormentano a ripetizione dal doppio infortunio ravvicinato dell'era Sarri”

Notizie Calcio Napoli