CorSport - Pioli o Gasperini, De Laurentiis sceglie il nuovo allenatore. Indizio significativo su Italiano

28.04.2024
07:10
Redazione

Il casting di De Laurentiis vede Pioli e Gasperini tra i nomi più caldi. Novità per quanto riguarda invece Italiano

Nulla è stato ancora deciso per il nuovo allenatore del Napoli si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Il presidente De Laurentiis tiene ancora aperto il casting. Vuole proseguire con i sondaggi e parlare di persona con i diretti interessati prima di fare la scelta definitiva su chi affidare la squadra la prossima stagione. Per il quotidiano, De Laurentiis ha due nomi in testa: Gasperini o Pioli.

Nuovo allenatore Napoli: De Laurentiis sceglie Gasperini o Pioli

Napoli - Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport il presidente De Laurentiis non vuole sbagliare scelta dell'allenatore come fatto in questa stagione. Conosce bene Pioli e Gasperini così come Italiano che aveva provato un anno fa a portare proprio sulla panchina del Napoli:

"Il casting è ancora aperto, nulla è stato deciso. Aurelio De Laurentiis sta valutando i profili della lista che ha sulla scrivania. Li conosce benissimo, li stima, ma vuole parlarci di persona e guardarli negli occhi, come ha sempre fatto con gli allenatori che ha scelto in passato. Deciderà lui, in prima persona, senza nessuna ingerenza. I nomi in cima alla lista sono quelli noti: Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. Sullo sfondo resta Vincenzo Italiano, che De Laurentiis avrebbe voluto l’anno scorso, prima di ripiegare su Rudi Garcia. Non avrebbe fatto un torto all’amico Rocco Commisso e mollò la presa, ma i contatti che l’attuale allenatore della Fiorentina ha avuto negli ultimi giorni con il Torino significano tanto".

Notizie Calcio Napoli