CorSport - Politano se parte Callejon, Lobotka solo per sostituire Hamsik. Younes pronto per Dimaro, ma piace al Genoa

21.06.2018
01:00
Redazione

Secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, l’eventuale addio di Hamsik spingerebbe il Napoli a tornare in Slovacchia, per Lobotka del

Novità nel mercato del Napoli, che coinvolgono le eventuali cessioni di Marek Hamsik e Josè Maria Callejon con i rispettivi sostituti, già individuati dal Napoli di Carlo Ancelotti che sta nascendo in queste settimane.

ADDIO HAMSIK, SI PESCA ANCORA IN SLOVACCHIA

Secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, l’eventuale addio di Hamsik spingerebbe il Napoli a tornare in Slovacchia, per Lobotka del Celta Vigo: il 23enne slovacco è un regista, e porterebbe dunque a concentrare su Fabian Ruiz soltanto i compiti dell’incursore che ondeggia nella mediana a sinistra.

CALLEJON VERSO IL MILAN, POLITANO IL SOSTITUTO

E poi ci sarà da capire se Callejon, che ha dieci giorni ancora di clausola a disposizione, potrà veramente essere attratto dal Milan o da qualche club spagnolo: la sua conferma lascerebbe immutata la batteria degli attaccanti, mentre la sua partenza costringerebbe Giuntoli a ricominciare a dialogare, "ammesso abbia mai interrotto", con il Sassuolo per Politano, che resta un desiderio inappagato dello scorso gennaio.

FUTURO YOUNES, LE ULTIME

Novità anche per il futuro di Amin Younes: a luglio dovrà presentarsi in ritiro. Sembra lo voglia fare, ma i precedenti inducono alla cautela. Sul tedesco dell’Ajax ha fatto qualche avances il Genoa, però c’è stata una chiusura netta a qualsiasi tipo di trattativa: perché in questo mercato che comunque resta avvolto in una nube di mistero, il Napoli preferisce attendere l’evoluzione (o l’involuzione) degli eventi.

Notizie Calcio Napoli