Stefano Pioli
Stefano Pioli

CorSport - Prossima settimana il Milan deciderà modalità divorzio con Pioli: due soluzioni sul tavolo

18.05.2024
09:10
Redazione

La prossima settimana sarà decisiva per il futuro di Pioli sulla panchina del Milan. Il tecnico piace molto anche al Napoli

Stefano Pioli resta nella lista dei candidati per la panchina del Napoli. L'allenatore del Milan non è in prima fila, ci sono Gasperini e Conte, ma la sua candidatura non è assolutamente tramontata. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il contratto in essere tra l'allenatore emiliano ed il Milan. Nelle ultime settimane si era parlato anche di un'ipotesi di rescissione.

Stefano Pioli

Nuovo allenatore del Napoli: le ultime su Stefano Pioli

Napoli - Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il contratto di Stefano Pioli con il Milan. Dallo sviluppo di questa situazione potrebbe anche dipendere la scelta di De Laurentiis che non avrebbe accantonato definitivamente il profilo del tecnico milanista per la panchina degli azzurri:

"Prima di trovare l’accordo contrattuale con il nuovo allenatore, il Milan dovrà interrompere il rapporto con Stefano Pioli. La prossima settimana potrebbero esserci contatti per discutere sulla modalità. Pioli ha un contratto fino al 2025 a circa 4 milioni netti all’anno, dunque si troverà un’intesa per una risoluzione consensuale più una buonuscita, oppure si andrà direttamente all’esonero.

Nel secondo caso il Milan dovrà continuare a pagare Pioli e il suo staff fino a quando il tecnico di Parma troverà una nuova sistemazione. Anche questi equilibri sono delicati e anche per questi motivi il Milan tiene un profilo molto basso. Dalla sede di via Aldo Rossi filtra pochissimo e ogni annuncio sul nuovo tecnico è stato rimandato al termine della stagione".

Notizie Calcio Napoli