CorSport - Quattro nomi per l'attacco, il più vicino è Younes dell'Ajax: troppi intoppi per Lucas e Politano

23.01.2018
08:00
Redazione

Secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, il Napoli sta lavorando su quattro nomi per l'attacco: LUCAS MOURA. E’ rimasto

Secondo l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, il Napoli sta lavorando su quattro nomi per l'attacco:

LUCAS MOURA. E’ rimasto ben poco, a certe condizioni e con definite caratteristiche tecnico-tattiche-economiche, e Lucas Moura, che sembra piaccia anche al Malaga (che intanto ha smentito) resta una priorità nonostante abbia gioco poco (78 minuti) ed abbia uno stipendio (3,5 milioni di euro) da lasciar impallidire. 
 
YOUNES. Ma se possibile, e qui deciderà l’Ajax, la scelta finirà per ricadere su Amin Younes (25 ad agosto), che teoricamente è già del Napoli, con tanto di prenotazione a sei mesi dalla scadenza, e che può diventarlo praticamente, se in Olanda dovessero farsene una ragione. Il numero 11 dei lancieri è il più vicino.
 
POLITANO. Le speranze vanno alimentate: Matteo Politano lo ha fatto ma il Sassuolo ha chiuso le porte e ipotizzare ribaltoni sembrerebbe artificioso. Però si lavora nella penombra, il Napoli attende segnali con la disponibilità di riconfermare che intorno ai venti milioni si potrebbe trattare. 
 
DEULOFEU. L’individualismo, ed una natura contropiedistica, costituiscono un pregiudizio complicato: però il Napoli ha avuto modo di chiacchierare con il management di Deulofeu ed ha anche allertato il Barcellona per provarci con un prestito con diritto di riscatto. Si è rimasti in quella fase interlocutoria in cui può succedere tutto ma anche niente e la possibilità di convergere sullo spagnolo resta nel carnet ma leggermente defilata.

Notizie Calcio Napoli