CorSport - Rinnovo Meret-Napoli, in arrivo l'ufficialità: novità su durata e cifre

30.09.2022
07:40
Redazione

Il portiere rinnova il contratto con il Napoli. Tutti i dettagli sono stati messi a posto. In arrivo l'ufficialità dell'accordo tra le parti

Novità importante sul futuro di Alex Meret. Come si legge sul Corriere dello Sport tra il Napoli ed il portiere è fatta per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. le parti hanno raggiunto un accordo totale fino al 2024 con opzione per l'anno successivo. Ieri c'è stato il summit decisivo tra Pastorello e Cristiano Giuntoli a Castel Volturno.

Rinnovo Meret 2025

Rinnovo Meret - Napoli: i dettagli

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:

"E così, dopo un incontro tra il ds Giuntoli e il suo manager Pastorello andato in scena ieri al centro sportivo di Castel Volturno, ha brindato: l'accordo è raggiunto e va soltanto firmato, lo scambio dei documenti è nel pieno. Ma rispetto al precedente fino al 2027, definito a luglio e congelato in pieno mercato, il contratto è stato riveduto e corretto: prolungamento fino al 2024 con opzione fino al 2025 fissata a favore del club. Un anno più uno, insomma. Ritoccato verso l'alto anche l'ingaggio: da 1,5 a 1,8 milioni (più o meno).

Rispetto al precedente estivo mai firmato, dicevamo, il nuovo accordo prevede un rinnovo annuale con opzione per il secondo anno fissata a favore del Napoli. Ovvero: prolungamento fino al 2024 più la possibilità di un ulteriore allungamento fino al 2025. Superiore è anche l'incremento dell'ingaggio, mentre costante è stata la volontà: Alex, tutto sommato, ha sempre sperato di continuare a tingere d'azzurro la sua vita e anzi lo ha anche dichiarato. «È la mia priorità», disse. Bene, non resta che firmare e annunciare il lieto fine. E d'accordo, magari non è proprio di una favola che parliamo, ma di certo è una bella storia".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli