Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea ed ex Napoli
Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea ed ex Napoli

CorSport - Roma, avanza Sarri per la panchina: ha incontrato Baldini nei mesi scorsi, se il Chelsea lo libera è pronto a considerare l'offerta giallorossa

16.04.2019
09:00
Redazione

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea ed ex Napoli, potrebbe tornare in Italia. Non al Napoli, bensì alla Roma. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che riporta le ultime news relative all’incontro a Boston che coinvolgerà il presidente giallorosso Pallotta ed i dirigenti Ricky Massara, Franco Baldini e Francesco Calvo.

Sarri-Roma, possibile trattativa

“La candidatura portata avanti da Baldini è quella di Sarri, che ha anche incontrato nei mesi scorsi. Tra i due c’è un feeling particolare, quando Baldini faceva ancora il procuratore aiutava spesso Sarri a trovare squadra, quando non era ancora al top.

Se il Chelsea liberasse Sarri a fine stagione (il tecnico non avrebbe nessun motivo per farlo), si sarebbe impegnato a prendere in considerazione l’offerta della Roma, anche sarà difficile pareggiare i sei milioni che guadagna a Londra.

In ogni caso Sarri ha consigliato a Baldini anche l’allenatore da prendere eventualmente al suo posto: Giampaolo, tecnico della Samp”

Notizie Calcio Napoli