CorSport - Sassuolo-Napoli, in tre ore bruciati circa 4mila biglietti per il Settore Ospiti del Mapei Stadium

22.03.2018
10:40
Redazione

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il calcio sui maccheroni anche alla vigilia di Pasqua: d’altro canto, hanno messo di

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il calcio sui maccheroni anche alla vigilia di Pasqua: d’altro canto, hanno messo di nuovo le partite e perché mai qualcuno dovrebbe rinunciarci? Sassuolo-Napoli è un’occasione, scatena la passione, tira fuori le origini e il senso di appartenenza, spinge verso il Mapei Stadium, dove alla fine il colpo d’occhio è sempre stato limpidamente imponente, una curva intera d’azzurro dipinta e il resto anche, con macchie sparse qua e là che si sono notate. E la vigilia di Pasqua sarà più o meno vissuta in compagnia, perché Reggio Emilia è invitante, nel cuore d’una regione che ha club sparsi ovunque (si comincia da Bologna e si procede in qualsiasi direzione) e che è vicinissima ad altri centri di passione collettiva.  
 
GIA’ FATTO. E comunque, in sintesi, ci vuole poco, o quasi niente, a «bruciare» 3950 biglietti: un paio d’ore, diciamo tre, ed è fatta. E’ successo tra martedì sera e mercoledì mattina, quando sono «spariti» gli ultimi sei (6) tagliandi di quell’angolo che sarà napoletano. Tre ore circa: è stato il tempo necessario anche per «chiudere», quindi, un settore, occuparlo per intero. 

Notizie Calcio Napoli