CorSport - Senza offerte da 20 milioni il Napoli rinnoverà il contratto a Ounas: la diplomazia è già al lavoro su quest'ultimo aspetto

19.08.2021
08:30
Redazione

Ounas può rinnovare

Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli continua a chiedere 20 milioni per cedere Ounas. Tuttavia la società starebbe lavorando, così come per Meret, al rinnovo contrattuale per l'algerino (l'accordo attuale scade nel 2022).

De Laurentiis aveva ceduto Ounas per 13 milioni, ma l'algerino ha detto no  - AreaNapoli.it
Ounas

Rinnovo in vista per Ounas 

"Adam Ounas ha una discreta schiera di pretendenti, il finale di stagione a Crotone gli ha offerto visibilità e proposte, e tra il Torino e la Turchia (Fenerbahçe o Galatasaray) ci sono orizzonti in cui tuffarsi. Il Napoli non lo concede gratuitamente e la cifra stabilita, venti milioni, sarebbe utile per far cassa e per dirottare poi altrove i propri investimenti. Il limite, che andrà comunque evitato, è quel contratto dell’algerino in dissolvenza nel giugno del 2022, ma la diplomazia sta lavorando su quest’aspetto, come su quello di Meret, destinato a diventare uno dei punti di riferimento delle stagioni che verranno".

Notizie Calcio Napoli