CorSport - Simeone-Napoli, a metà giugno il riscatto dal Verona: le cifre

09.06.2023
12:30
Redazione

Calciomercato Napoli - Il futuro di Giovanni Simeone è tutto da scrivere: sarà la SSC Napoli a decidere se esercitare o meno il diritto di riscatto, poiché l'obbligo non è scattato.

Riscatto Simeone-Napoli: le ultime

Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, a metà mese scadono i termini per il riscatto del cartellino di Giovanni Simeone da parte del Napoli. L'attaccante argentino è infatti in prestito con diritto di riscatto in favore del club del presidente De Laurentiis. Secondo il quotidiano la cifra pattuita tra le due società è di 12 milioni di euro. De Laurentiis, salvo colpi di scena, dovrebbe dunque riscattare la punta argentina.

Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno, invece, il mercato apre di fatto la prossima settimana con i riscatti: il Napoli dovrà decidere su Simeone, servono 12 milioni di euro, ma è probabile che si aspetterà anche l’esito dello spareggio salvezza del Verona.

A Radio Crc ha parlato oggi anche Alessandro Moggi, agente sportivo tra gli altri di Simeone:

"Simeone uomo mercato? Credo che anche lui abbia fatto una stagione pazzesca. Quando è stato chiamato in causa ha fatto cose incredibili. È riuscito a fare gol pesantissimi, ha dato quel contributo che fa la differenza nel risultato finale di una squadra. Questi giocatori non fanno sentire la mancanza dei cosiddetti titolari. Il lavoro è stato straordinario sotto tutti i punti di vista di Giuntoli, del Napoli e di Spalletti”.

Notizie Calcio Napoli