
CorSport - Spalletti non guarda in faccia a nessuno: 4 big rischiano la panchina a Verona
Ultimissime Napoli, Luciano Spalletti potrebbe lasciare fuori quattro big nell'undici titolare contro il Verona. L'allenatore non fa sconti a nessuno.
Notizie calcio Napoli - Spalletti non guarda in faccia a nessuno: quattro big rischiano l'esclusione dal primo minuto a Verona. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che spiega come al Bentegodi potrebbero esserci scelte a sorpresa da parte del tecnico toscano che potrebbe lasciare fuori Fabian, Zielinski, Politano ed anche Insigne.

Verona-Napoli, Spalletti lascia fuori 4 big?
"A destare grande curiosità, ovviamente, saranno le scelte di formazione. E dunque la possibilità che qualcuno degli uomini apparsi più in affanno nelle ultime due partite possano partire dalla panchina: Fabian, Politano e Zielinski sono tra gli indiziati, ma con il Milan anche Insigne non ha brillato. Avanzano, nel frattempo, le candidature di Ounas, Elmas e Anguissa, ma ora Spalletti ha davvero l'imbarazzo della scelta: tutti disponibili ad eccezione di Malcuit, alle prese con i postumi di un problema al polpaccio destro, e Tuanzebe, reduce dalla lombalgia"