
CdS - Sprint Napoli per Buongiorno: ADL vuole chiudere il primo colpo. In lizza altri tre nomi in difesa
De Laurentiis vuole regalare Buongiorno ad Antonio Conte come primo rinforzo per il suo Napoli. Trattativa in corso con il Torino
Aurelio De Laurentiis vuole regalare Buongiorno ad Antonio Conte. Il presidente del Napoli - si legge sul Corriere dello Sport- ha intenzione di affondare il colpo per il centrale in forza al Torino. Per il nuovo allenatore Conte, il granata è l'obiettivo numero uno per rinforzare la retroguardia del suo Napoli. La trattativa sta entrando nel vivo, De Laurentiis ha intensificato i contatti anche con l'entourage di Buongiorno.

Trattativa Buongiorno al Napoli: le ultime
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Torino per Buongiorno. De Laurentiis sembra intenzionato ad affondare il colpo. Ci sono anche tre nomi alternativi qualora il Torino continuasse a fare muro:
"Conte vuole Buongiorno e De Laurentiis lavora per accontentarlo. Ci vorrà uno sforzo economico: la prima proposta è stata di 35 milioni più di 5 bonus. Il Toro nicchia, ma il Napoli è intenzionato a procedere. Buongiorno in cima, poi tutti gli altri. Arthur Theate, anni 24, è di proprietà del Rennes ma conosce molto bene il campionato italiano. Ha giocato nel Bologna e il Napoli aveva pensato a lui già a gennaio, proprio come a Nehuen Perez. Restano nel mirino al pari di un’altra vecchia conoscenza, l’ex Juve e Atalanta, Merih Demiral".