Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ed il presidente Aurelio De Laurentiis
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ed il presidente Aurelio De Laurentiis

CorSport - Stamattina De Laurentiis potrebbe incontrare Ancelotti e la squadra a Castel Volturno, la situazione

17.10.2019
09:20
Redazione

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, prima di firmare la Convenzione per il San Paolo, potrebbe andare a Castel Volturno per incontrare la squadra

Ultime Calcio Napoli - Ci vuole poco per riempire un’agenda di appuntamenti: basta fare un salto a Palazzo San Giacomo, eventualmente un pranzo in centro e, se possibile, allungarsi verso Castel Volturno, sulla strada sia dell'andata che del ritorno. Il protagonista? Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, come raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ed il presidente Aurelio De Laurentiis

De Laurentiis tra Castel Volturno e firma in Comune

“Il San Paolo smette d’essere teatro di sfide dialettiche, magari un giorno spunterà anche un museo: però, intanto, s’è usciti definitivamente dalle querelle con una serie di incontri ravvicinati che hanno prodotto la pace. La convenzione, ch'è stato un tormentone, è pronta, va solo firmata ormai e arriverà Aurelio De Laurentiis, con l’ad Chiavelli e con l’head of operation Formisano, per celebrare questo patto decennale.

Nel calendario di giornata una passeggiata a Castel Volturno sembra possa scapparci, più al mattino che al pomeriggio, in maniera tale da salutare i giocatori (che saranno impegnati con l'allenamento) e risalutare Ancelotti, con il quale De Laurentiis si è incontrato personalmente lunedì”

Notizie Calcio Napoli