Max Allegri e Maurizio Sarri
Max Allegri e Maurizio Sarri

CorSport su Allegri: "Nella Juve qualcosa sta scricchiolando, si percepiscono negatività e pessimismo"

23.04.2018
11:10
Redazione

Niente da fare per la Juventus, sconfitta contro il Napoli dopo un gol di Kalidou Koulibaly all'ultimo minuto. Niente da fare per il suo allenatore Massimiliano

Niente da fare per la Juventus, sconfitta contro il Napoli dopo un gol di Kalidou Koulibaly all'ultimo minuto. Niente da fare per il suo allenatore Massimiliano Allegri, al centro del focus pubblicato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport.

L'EQUILIBRIO IN CASA JUVE

"Massimiliano Allegri nonostante la rabbia per la sconfitta che ha permesso al Napoli di tornare a -1 in classifica e di riaprire il campionato non ha perso l’equilibrio che sempre lo contraddistingue nei dopo gara. La negatività e il pessimismo che si percepiscono da ieri nel pianeta bianconero non gli piacciono. Di certo nella Juventus qualcosa ultimamente sta scricchiolando. Dopo l’eliminazione dalla Champions c’è stata la vittoria contro la Sampdoria, ma anche il pari di Crotone e il ko contro il Napoli. Dopo 10 turni con la porta inviolata i bianconeri hanno subito gol in 4 delle ultime 5 di campionato: quello di ieri è stato il secondo ko interno: la Juve non ci era abituata visto che nei precedenti 4 campionati aveva perso solo una gara"
 

Notizie Calcio Napoli