Fabián Ruiz, centrocampista del Napoli
Fabián Ruiz, centrocampista del Napoli

CorSport su Fabián: "Arriverà anche il suo momento, c’è da scommetterci! Ancelotti ed il figlio hanno discusso sullo spagnolo"

16.10.2018
13:00
Redazione

Fabián Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, è l'oggetto del focus dedicato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Fabián Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, è l'oggetto del focus dedicato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ve ne proponiamo uno stralcio:

"Arriverà anche il suo momento, c’è da scommetterci. Fabian Ruiz s'è già visto in campo con la maglia azzurra. Probabilmente non nella misura in cui se l’immaginava, considerando il dato, ritenendo cioè esigui quei 268 minuti in 4 presenze, in rapporto alle 10 uscite stagionali degli azzurri. E’ cosa risaputa che il giovane centrocampista sia entrato da subito nelle grazie del tecnico Ancelotti, anzi già da prima. Segnali di profondo gradimento erano infatti arrivati antecedentemente all’acquisto, col figlio Davide letteralmente “innamorato” dell’attuale numero 8, durante un viaggio in Spagna con la fidanzata andalusa. Padre e figlio in seguito hanno più che altro discusso sulla posizione da assegnargli"

Notizie Calcio Napoli