CorSport su Giaccherini: "Scalderà gli ultimi due giorni di mercato, la Roma è tornata su di lui!", da Castel Volturno filtra la posizione del Napoli

30.01.2017
08:50
Redazione

Dopo l'esplosione dell'agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, nei giorni scorsi ("Ho capito che Emanuele non giocherà mai. Chiederò di trovare una soluzione, tipo andare via. Vediamo di trovare qualche squadra. In Italia anche ce ne sono, c'è tutto il mondo che cerca un esterno. Io non vedo modulo che escluda Giaccherini, ecco perchè piace a tutti"), e la risposta veemente dell'allenatore del Napoli Maurizio Sarri in conferenza stampa ("I procuratori chiedono la cessione di un calciatore? Un agente di altissimo livello non entrerebbe nella professionalità delle altre persone"), che fine farà il 31enne?

Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli non vuole lasciar partire il calciatore "ma il nome di Giaccherini scalderà gli ultimi due giorni" perchè da una parte ci sono Fiorentina, Torino, Genoa e Roma che lo hanno già cercato...e dall'altra c'è soltanto la Roma, che per il quotidiano è tornata con forza sul calciatore.

Notizie Calcio Napoli