CorSport su Hamsik: "La presenza di Ancelotti cambia tutto, la sua partenza scende al 50%"

25.05.2018
11:50
Redazione

Da ieri a Napoli c’è Juraj Venglos, il manager del centrocampista slovacco e capitano del Napoli Marek Hamsik. Quale sarà il suo

Da ieri a Napoli c’è Juraj Venglos, il manager del centrocampista slovacco e capitano del Napoli Marek Hamsik. Quale sarà il suo futuro? Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

CHE FUTURO C'E'?

"Quando sul Lungomare spuntano Juraj Venglos, il manager dello slovacco, e Martin Petras, il suo braccio destro, è tutto assai più chiaro: è cambiato qualcosa in Hamsik e l’avvento di Ancelotti è servito per affrontare con maggiore distacco la sontuosa offerta dei cinesi del Guangzhou R&F, per nulla intimoriti dalla possibilità di dover riconoscere al capitano del Napoli una cifra che oscilla tra i dieci e i dodici milioni. Ancelotti è un desiderio che Hamsik vorrebbe esaudire e che ha spinto a riflessioni più o meno prolungate e pure a spingere i suoi manager a chiacchierare con De Laurentiis. Stavolta le percentuali che possa andare via si sono abbassate: fifty-fifty, si direbbe"

 

Notizie Calcio Napoli