Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli

CorSport su Insigne: "Vive il momento peggiore della sua carriera a Napoli! Rapporto difficile con la città e la figura di Raiola sullo sfondo..."

21.04.2019
18:45
Redazione

Il grande dubbio della vigilia più strana dell’intera stagione del Napoli di Carlo Ancelotti riguarda il capitano Lorenzo Insigne. Gioca oppure no contro l’Atalanta? Se lo chiede l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che fa il punto della situazione:

“Lorenzino vive il momento peggiore della sua carriera azzurra, inutile girarci intorno, e il contorno recente non ha fatto che moltiplicare gli interrogativi: il rapporto difficile con la città; i fischi che hanno accompagnato la sua sostituzione con l’Arsenal; il dialogo fitto con Carletto nascosto da una mano; la frase di papà Carmine rimbalzata allo stadio e poi negata («Ancelotti è un pacco»); la figura di Raiola sullo sfondo. La prima domanda, o forse la prima risposta, è però legata alla sua presenza nella formazione titolare anti-Atalanta: cosa che, stando a quanto è circolato ieri, non è poi così improbabile”

Notizie Calcio Napoli