CorSport su Rocchi: "Non arbitra la Juve dal gol di Koulibaly, possibile che quel ko sia stato visto di cattivo occhio? Qualcuno deve essere... geloso"

21.01.2019
15:00
Redazione

Duecentosettantatré giorni dopo, quasi nove mesi, Gianluca Rocchi è tornato ad arbitrare il Napoli. Una lunga assenza messa sotto la lente

Duecentosettantatré giorni dopo, quasi nove mesi, Gianluca Rocchi è tornato ad arbitrare il Napoli. Una lunga assenza messa sotto la lente di ingrandimento dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Il nostro arbitro mondiale viene tenuto lontano dalle big, quasi in maniera costante. Evidentemente, qualcuno deve essere... geloso. Perché anche la Juventus non trova Rocchi sulla sua strada da quel 22 aprile 2018. Che quella sconfitta sia stata vista di cattivo occhio? Possibile? La spiegazione potrebbe essere molto più semplice. Visto lo strapotere della Signora, le sue partite potrebbe arbitrarle un bambino. Un designatore lungimirante direbbe: meglio tenersi quelli buoni per partite più delicate e impegnative. Ma la teoria naufraga quando si guarda il ruolino con le altre “grandi” del campionato”

Notizie Calcio Napoli